Oggi 10/03/2024 giornata di gare sia sul fronte del Trail sia sul fronte strada. Ormai i Traillisti Trapanesi viaggiano in tutta Italia, oggi dell'estremo sud a Corleone fino al Nord precisamente a Stra' Venezia con la 10k little dogi. Iniziamo con il Trail dove rientra con prepotenza il nostro fortissimo Vito Aiuto, non da scampo ai suoi avversari e li batte tutti, oggi M70 ma credetemi più forte di molti giovani, vince nella sua categoria lo vediamo in foto, con un tempo di circa 2:27:00, nella stessa gara il nostro Ultraman Nino Simonte viaggia di brutto e chiude in 2:08:00 piazzandosi al terzo posto della categoria M50, Nino è in crescita e dopo la scorsa settimana con Il trail del Marchesato non demorde e lo vedremo incattivito nelle prossime gare.

Giriamo pagina è ci trasferiamo a Venezia dove il nostro Peppe Lombardo scende in campo per la sua prima gara di stagione la little dogi a Stra' con la 10k, il nostro Peppe oggi ha fatto il suo personale nei 10.000mt. Ha letteralmente volato sulla pioggia chiudendo con 43 minuti e una spicciolata di secondi viaggiando inaspettatamente a ritmi di tutto rispetto, le vedremo impegnato nelle prossime gare con la giusta grinta, qui sotto.in una foto tutta in sospensione.
Bene la giornata è alla fine. Attendiamo i risultati del totomarathon per vedere gli effetti di questa gara, ci sentiamo alla prossima domenica con il Trail dello Zingaro e la mezza maratona di Enna ....come sempre un abbraccio a tutti i traillisti Trapanesi.......a voiiiiii
Grazie Peppe, sempre preciso nel commentare le gare dei nostri traillisti. 💪💪💪🫂🫂🫂
RispondiElimina😘
EliminaGrazie Peppe due semplici righe scritte che riempiono i nostri cuori
RispondiEliminaRespect🫂
😘
Elimina